Premetto di non essere un esperto, dopo aver flashato una ROM non ufficiale cm 12 con android 5.1.1 su sgs3 tutto bene poi mi sono accorto di non avere più i privilegi root . ho provato in tutti i modi ma non riesco a rimetterli. Chi può aiutarmi ???? Se ho sbagliato qualcosa scusate prima volta su un forum
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire